SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
CINEARENA BARATTA MANTOVA
PROGRAMMAZIONE ARENA ESTIVA

Inizio proiezioni mese di luglio 21:30, dal 1 agosto 21:15.

Vuoi essere aggiornato sulla programmazione del Baratta? Dal tuo WhatsApp invia ATTIVAMI al 3341438018 e sarai periodicamente informato sui titoli, gli orari ed ogni news!

IL FILO NASCOSTO
domenica 19 agosto
IL FILO NASCOSTO
Regia:Paul Thomas Anderson
Cast:Vicky Krieps, Daniel Day-Lewis, Lesley Manville
Nazione e anno:USA, 2017
Genere:Drammatico
Durata:130'
Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni '50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente " cucita su misura " , una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall'amore. Con il nuovo film, Paul Thomas Anderson realizza un illuminante ritratto sia di un artista in un viaggio creativo sia delle donne che hanno fatto girare il suo mondo. Il Filo Nascosto è l'ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.
HOSTILES - OSTILI
lunedì 20 agosto
HOSTILES - OSTILI
Regia:Scott Cooper
Cast:Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi
Nazione e anno:USA, 2017
Genere:Avventura
Durata:127'
Il capitano Joe Blocker è alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche.
HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA
mercoledì 22 agosto
HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA
Regia:Genndy Tartakovsky
Cast:Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg
Nazione e anno:USA, 2018
Genere:Animazione
Durata:0'
L'Hotel Transylvania continua a far parlare di sé. Mavis fa una sorpresa a papà Dracula, regalando a tutta la famiglia una vacanza per allontanarsi un pò dallo stress del lavoro. La vampiretta sceglie così una crociera sulla quale si imbarcano anche tutti gli amici dell'hotel. Una volta a bordo però la vacanza sembra a rischio quando succede l'inaspettato: Dracula si innamora dell'intrigante capitano Ericka. Tutto sembra perfetto fino a quando Mavis inizia a sospettare qualcosa. Ericka, in effetti, nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo l'intera famiglia. La donna di cui il padre è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri. Sarà dunque questa volta la figlia a fare la parte dell'iperprotettiva, cercando di allontanare i due innamorati. Riuscire a giostrarsi tra la famiglia, gli amici e un amore che sta nascendo potrebbe essere troppo persino per il più potente dei vampiri.
UN MARITO A META`
giovedì 23 agosto
UN MARITO A METÀ
Regia:Alexandra Leclère
Cast:Valérie Bonneton, Didier Bourdon, Isabelle Carré
Nazione e anno:Francia, 2017
Genere:Commedia
Durata:104'
Marie, sposata da 15 anni e con 2 figli, scopre che il marito Jean ha una relazione con un'altra donna. Superato lo shock iniziale, Marie decide di incontrare la rivale Virginie e le propone di condividere il marito a settimane alterne. Inaspettatamente Virginie accetta e inizia così un bizzarro triangolo. Ma quello che per Jean sembra un sogno che diventa realtà, si rivelerà ben presto un incubo carico di imprevedibili conseguenze...
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
venerdì 24 agosto
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
Regia:Martin McDonagh
Cast:Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell
Nazione e anno:Gran Bretagna, U.S.A, 2017
Genere:Thriller
Durata:110'
Ebbing, Missouri. Mildred Hayes, arrabbiata ed esasperata dal fatto che dopo sette mesi di ricerche non sia ancora stato catturato l'assassino di sua figlia, decide affiggere tre cartelloni per sollecitare le autorità locali ad andare avanti con le indagini, soprattutto lo stimato capo della polizia locale Bill Willoughby. Il suo gesto scatenerà il disappunto non solo del corpo di polizia, ma anche di molti suoi concittadini.....
L`ORA PIU` BUIA
sabato 25 agosto
L'ORA PIÙ BUIA
Regia:Joe Wright
Cast:Gary Oldman, Lily James, Kristin Scott Thomas
Nazione e anno:Gran Bretagna, 2017
Genere:Drammatico
Durata:114'
n'avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l'armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l'autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l'Europa occidentale e la minaccia di un'invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.
QUASI NEMICI - L`IMPORTANTE E` AVERE RAGIONE
domenica 26 agosto
QUASI NEMICI - L'IMPORTANTE È AVERE RAGIONE
Regia:Yvan Attal
Cast:Camélia Jordana, Daniel Auteuil
Nazione e anno:Francia, 2017
Genere:Lungometraggio
Durata:95'
Neiela Salah vive a Creteil e sogna di diventare avvocato. Iscritta all'autorevole Scuola di Legge Assas di Parigi, il primo giorno di scontra con il professor Pierre Mazard, noto per la sua cattiva condotta e il suo comportamento provocatorio. Per redimersi, accetta di preparare Neiela per un prestigioso concorso di retorica. Cinico ed esigente, Pierre potrebbe diventare il mentore di cui ha bisogno. Ma per farlo, entrambi dovranno superare i loro pregiudizi.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2018 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA