SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
SOLDADO
Giovedì 18 Ottobre
SOLDADO
Regia: Stefano Sollima
Cast: Benicio Del Toro, Josh Brolin, Catherine Keener
Nazione e anno: USA, Italia, 2018
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 124'
Dopo aver scoperto che i cartelli della droga messicani stanno aiutando i terroristi a varcare il confine con gli Stati Uniti, la CIA affida a Matt Graver l'incarico di risolvere il problema. La soluzione di Matt è di avvalersi ancora una volta dell'ex sicario dei cartelli Alejandro Gillick, per scatenare una guerra tra bande rivali del traffico di droga. Per Gillick sarà l'occasione di saldare alcuni conti in sospeso, ma in qualche modo nella vicenda finisce coinvolta anche una ragazzina, Isabela Reyes.
HALLOWEEN [2018]
Giovedì 25 Ottobre
HALLOWEEN [2018]
Regia: David Gordon Green
Cast: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Judy Greer
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 109'
A quarant'anni dalla follia omicida di Michael Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione, però, l'assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie Strode, che era scappata alla strage nella sanguinaria notte delle streghe. Da anni, così, la donna aspetta il ritorno dello spaventoso stalker nella sua vita.
FIRST MAN - IL PRIMO UOMO
Mercoledì 31 Ottobre
FIRST MAN - IL PRIMO UOMO
Regia: Damien Chazelle
Cast: Ryan Gosling, Claire Foy, Jon Bernthal
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 138'
"Questo è un piccolo passo per [un] uomo, un gigantesco balzo per l'umanita"'. La sua frase è rimasta famosa, la sua missione ha rivoluzionato la storia dell'umanità. Neil Armstrong è stato il primo uomo ad aver messo piede sulla Luna il 20 luglio del 1969. La storia della missione Apollo 11 della NASA è quella della realizzazione di un sogno di tutti i tempi che Il primo uomo torna a raccontare. Concentrandosi sulla figura dell'astronauta e sugli anni tra il 1961 e il 1969 che precedettero l'allunaggio, Damien Chazelle racconta i sacrifici e il costo, che ha avuto per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Mercoledì 31 Ottobre
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Regia: Lasse Hallstroem, Joe Johnston
Cast: Keira Knightley, Mackenzie Foy, Morgan Freeman
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Avventura, Family, Fantasy
Durata: 0'
Tutto ciò che vuole Clara è una chiave capace di aprire una scatola che contiene un dono speciale lasciatole dalla madre defunta. Un filo d'oro, che riceve durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer, la conduce all'ambita chiave e a un mondo magico e parallelo alla sua realtà. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: la terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e infine quella dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l'infausto Quarto Regno a cui fa capo la tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave e riportare l'armonia nel mondo.
NOTTI MAGICHE
Giovedì 08 Novembre
NOTTI MAGICHE
Regia: Paolo Virzì
Cast: Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia noir
Durata: 0'
Il film è ambientato a Roma nell'estate dei mondiali di calcio del 1990. "Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori" ha dichiarato il regista Paolo Virzì "In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell'ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano".
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2018 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA