SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Giovedì 30 Novembre
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Valeria Solarino
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).
ASSASSINIO SULL`ORIENT EXPRESS
Mercoledì 06 Dicembre
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Kenneth Branagh, Daisy Ridley, Johnny Depp
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l'Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell'autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull'Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad.
L`INSULTO
Mercoledì 06 Dicembre
L'INSULTO
Regia: Ziad Doueiri
Cast: Adel Karam, Kamel El Basha, Camille Salameh
Nazione e anno: Libano, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Beirut, oggi. Yasser è un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Mercoledì 13 Dicembre
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Regia: Rian Johnson
Cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Durata: 0'
Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.
SUBURBICON
Giovedì 14 Dicembre
SUBURBICON
Regia: George Clooney
Cast: Oscar Isaac, Matt Damon, Josh Brolin
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 104'
Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'età di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunità di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro " i negri " con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.
ADDIO CHRISTOPHER ROBIN
Giovedì 21 Dicembre
ADDIO CHRISTOPHER ROBIN
Regia: Simon Curtis
Cast: Margot Robbie, Domhnall Gleeson, Kelly MacDonald
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Biografico
Durata: 0'
L'inglese Alan Alexander Milne, laureatosi nel 1903 in matematica, divenne un autore satirico per la rivista Punch e nel 1913 si sposò con Dorothy "Daphne" de Sélincourt, ma l'idillio domestico fu presto interrotto dalla Prima Guerra Mondiale. Già nel 1916 Milne fu ferito nella battaglia della Somme e, una volta ripresosi, il suo ruolo divenne di scrittore di articoli di propaganda per l'intelligence. Nel 1920 nacque il suo primo e unico figlio, Christopher Robin Milne, i cui orsetti giocattolo ispireranno al padre i libri per ragazzi di Winnie-the-Pooh.
FERDINAND
Giovedì 21 Dicembre
FERDINAND
Regia: Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath
Cast: Kate McKinnon, David Tennant, John Cena
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 106'
Un giovane toro madrileno è dotato di grande sensibilità e di uno spirito pacifista. Un giorno viene catturato e per lui comincia un periodo di addestramento alla fine del quale dovrebbe combattere all'interno della corrida. Ma lui si ribella, non vuole assolutamente partecipare e continua a trascorrere le sue giornate a contatto con la natura.
NAPOLI VELATA
Giovedì 28 Dicembre
NAPOLI VELATA
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.
COCO
Giovedì 28 Dicembre
COCO
Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina
Cast: Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il cinema d'animazione, lo sappiamo, ha tempi diversi da quello che utlizza attori e ambienti reali e per questo non è raro che un "nuovo" progetto affondi in verità le radici in un tempo non recentissimo. Nel caso di Coco, il film Disney-Pixar che si ispira alla festività messicana del Giorno dei Morti, e che uscirà non a caso nel mese di novembre, si deve guardare indietro di sette anni per individuarne la genesi. Chiuso il terzo capitolo di Toy Story, infatti, nel 2010, il regista Lee Unkrich (Alla ricerca di Nemo, Monsters&Co.) si mette al lavoro sulla storia del dodicenne Miguel, figlio di calzolai, cui è proibito far musica a causa delle malefatte di un antenato musicista. Quando però, per l'appunto nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz, viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi e mai sopiti problemi di famiglia. Qui ritroverà anche un grande affetto, la nonna, Mama Coco.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2017 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA