Ariston

                                                                                     
                                                                                                             

 

Prenota on line Iscriviti alla Newsletter Seguici su Facebook sempre aggiornati con i nostri tweet seguici anche su GOOGLE +

il nostro canale YOU TUBE

Scarica la Programmazione

ULTIME NEWS

25 NOVEMBRE 2014 ORE 19:00 - IL BARBIERE DI SIVIGLIA di G.ROSSINI dal METROPOLITAN DI NEW YORK  PRENOTA LA POLTRONA

7 DICEMBRE 2014 h. 17:30 - FIDELIO di LUDWING V. BEETHOVEN INAUGURAZIONE STAGIONE SCALIGERA 2014/2015 PRENOTA LA POLTRONA
9 DICEMBRE 2014 - MATISSE dalla Tate Modern di Londra e dal Moma di New York PRENOTA LA POLTRONA

SONO ONLINE LE NUOVE CLASSIFICHE DEI "PIU' VISTI" DEL MESE.....QUI

ARISTON
Film in programmazione da 25.11.2014 a 07.12.2014

Questa Settimana

Prossima Settimana
25
Mar
 

26
Mer

 

Mercoledi 26 Novembre 2014
TORNERANNO I PRATI 
17:10
prenota
MY OLD LADY 
18:50  -  21:10
prenota
DIPLOMACY-UNA NOTTE PER SALVARE PARIGI 
17:30  -  19:30  -  21:30
prenota

Torneranno i prati

Anno : 2014
Director : Ermanno Olmi
Distribution : 01 DISTRIBUTION
Produzione : CINAME UNDICI
Attori : Claudio Santamaria, Alessandro Sperduti, Francesco Formichetti, Andrea Di Maria, Camillo Grassi, Niccolò Senni, Domenico Benetti
Durata : 01:35

Siamo sul fronte Nord-Est, dopo gli ultimi sanguinosi scontri del 1917 sugli Altipiani. Nel film il racconto si svolge nel tempo di una sola nottata. Gli accadimenti si susseguono sempre imprevedibili: a volte sono lunghe attese dove la paura ti fa contare, attimo dopo attimo, fino al momento che toccherà anche a te. Tanto che la pace della montagna diventa un luogo dove si muore. Tutto ciò che si narra in questo film è realmente accaduto. E poiché il passato appartiene alla memoria, ciascuno lo può evocare secondo il proprio sentimento.

My Old Lady

Anno : 2014
Director : Israel Horovitz
Distribution : EAGLE PICTURES
Produzione : BBC FILMS
Attori : Maggie Smith, Kevin Kline, Kristin Scott Thomas, Dominique Pinon, Francis Dumaurier
Durata : 01:47

Mathias, un giramondo newyorkese, si reca a Parigi per liquidare un lussuoso appartamento ereditato dal padre. Una volta a Parigi, Mathias scopre che nel suo appartamento risiede un'anziana signora di nome Mathilde insieme alla figlia Chloé. Dato che la sua casa è occupata, Mathias si ritrova ad avere un debito mensile di 2.400 Euro nei confronti della sua coinquilina. Dovrà quindi trovare il modo per liberare l'appartamento e riuscire finalmente a venderlo.

Anno : 2014
Director : VOLKER SCHLONDORFF
Distribution : ACADEMY 2
Produzione : FILM OBLIGE
Attori : André Dussollier, Niels Arestrup, Burghart Klaussner.
Durata : 01:24

Il 25 agosto 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz, governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali motivi von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Fuhrer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling, console generale a Parigi a far cambiare idea al generale?

Cinecity
 
Circolo del CinemaRADIOBRUNO
 
Scopri la Tecnologia
Aderiamo a Grande Cinema 3 Schermi di Qualità

Happyland, la nuova “parabola” adolescenziale di MTV America
Happyland il nuovo drama di MTV America, si è concluso una settimana in America. Scopritelo con Oggi al Cinema. Happyland, la nuova “parabola” adolescenziale di MTV America. Una saga familiare fresca ed ironica ambientata in un parco giochi a tema fiabesco.

Ogni maledetto Natale. L’incubo natalizio di quelli di Boris
Ogni maledetto Natale è un’operazione interessante, migliore di altri film (come Indovina chi viene a Natale? e il recente Soap Opera) che hanno provato a cambiare i codici e i toni della commedia a cui siamo abituati oggi in Italia. Un altro Natale è possibile, insomma.

 

Trash. Brasile-Inghilterra si gioca al cinema. Dirige Stephen Daldry
Trash potrebbe essere un sequel, o uno spin-off di City Of God, il film del regista brasiliano ambientato nelle favelas vicino a Rio, per come prende il racconto di una situazione difficile ma lo trasforma in un film ricco di movimento e di ritmo, quasi un thriller. O potrebbe essere una risposta a The Millionaire di Danny Boyle, altro film di un inglese ambientato nel sud del mondo, rispetto al quale è meno favola e più action, meno sentimentale e più violento.

 

Cineview S.r.l. Via Ippolito Nievo, 16 46100 Mantova - P.IVA 02032830206 - Copyrights © 2012 - All Right Reserved - Credits: Crea Informatica S.r.l.
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.102874 seconds